fiori australiani + medicina naturale farmacia via della spiga milano

Fiori Australiani


La natura non tollera una salute inguaribile.

Thomas Bernhard

La società moderna presenta esigenze e problematiche, differenziatesi da quelle trattate dal Dr. Bach. Esse richiedono nuovi rimedi per fronteggiare rinnovate tematiche nell'ambito delle relazioni e dei comportamenti quali, ad esempio, sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale. La risposta a queste necessità ci viene data dai Fiori Australiani, le cui Essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo, ultimo di cinque generazioni di Terapeuti che hanno sempre utilizzato rimedi naturali.

Ian è cresciuto nel "Bush" (espressione australiana utilizzata per definire la parte più selvaggia del territorio). La nonna di Ian, esperta nell'utilizzo delle piante australiane, era solita portare con sé il nipote a passeggiare nel "Bush", come faceva con la madre di Ian. Attraverso la sua profonda esperienza e conoscenza, ha potuto indicargli le numerose proprietà benefiche di piante e fiori.

Grazie a Lei, Ian ha sviluppato un profondo rispetto per la Natura, che gli è servito per diventare pioniere e operatore impegnato nella ricerca delle qualità più rare e riequilibranti delle piante del continente australiano.

La quasi totalità dei Terapeuti australiani ha identificato nelle Essenze Floreali di Bush una nuova possibilità di aiuto per riportare equilibrio psicofisico nelle persone. Le suddette essenze risultano essere un valido completamento della gamma di terapie e rimedi.